PD LELLO (PD). SCUOLA: FARE CHIAREZZA SU MOBILITA’ DOCENTI

by Socialdem on

marco di lello, antimafia, socialisti & democratici“Siamo perfettamente consapevoli della situazione, ma è urgente fare chiarezza in merito alla mobilità dei docenti infanzia e gm fase b. Il Ministero si dovrà dimostrare all’altezza. Occorre dunque fare presto e bene. I docenti hanno tutto il diritto di sapere quale sarà il loro futuro professionale al fine di organizzare la loro vita anche dal punto di vista familiare” – così in una nota il deputato democratico Marco Di Lello

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Written by: Socialdem

9 Comments

Elisabetta Mastroddi

La ringrazio onorevole,
il suo impegno nel cercare di capire le problematiche dei precari della scuola e della GM infanzia 2012 è sempre stato costante è realmente ha cercato per noi soluzioni reali e giuste.

Reply
Mariateresa

Onorevole Di Lello, grazie per la sua attenzione. I #gm2012infanzia hanno bisogno di numeri e risposte certe. Ad oggi si brancola nel buio e non hanno pubblicato le gm aggiornate sui vari siti degli Usr. Unico Usr è stato quello della Calabria.

Reply
Ferdinando Di Martino

Grazie infinite onorevole. La chiusura delle procedure di mobilità è alle porte e noi docenti assunti da graduatoria di merito in fase b siamo ancora fiduciosi in attesa che sia trovata una soluzione alla stortura da noi subita.

Reply
Angy F.

Grazie Onorevole per il suo costante impegno per i GM fase b. Con l’auspicio che la nostra situazione venga risolta nel migliore dei modi e che le sue parole non restino al vento!

Reply
Fra ceso

Gli unici a pagare e rimanere immobilizzato sia noi gm fase b…onorevole faccia qualcosa…ci aiuti…

Reply
Gennaro

Piu che fare chiarezza, il MIUR si dovrebbe impegnare a riportare a casa i docenti delle Graduatorie di merito 2012 assunti in fase.
E’ ASSURDO CHE per coprire gli organici di altre regioni si faccia una legge (la 107-2015) che non tiene conto della regione in cui e’ stato superato il concorso 2012.

Reply
Cinzia ippolito

Grazie onorevole per la sua grande disponibilità e sensibilità nei confronti di una situazione paradossale, che abbiamo subito, senza possibilità di scelta. Lavorare per un anno lontano dalla propria famiglia, soprattutto dai propri figli, ha determinato non pochi problemi sulla formazione e crescita delle mie figlie che hanno subito un distacco e senso di abbandono in un’ età molto critica. Ora sto cercando di recuperare, ma la situazione della mobilità, organizzata malissimo sia per la tempistica che per altro, certo non aiuta. Mi auguro che alla fine tutto possa risolversi, ma se non fosse così, io e il gruppo gm fase B, lotteremo fino ad ottenere giustizia, spero anche con il suo appoggio. Grazie

Reply
Pina De Gennaro

Grazie onorevole Di Lello. Noi GM fase B ci affidiamo a voi politici che ci rappresentate affinché venga posto rimedio alla grave stortura della legge 107 che ci coinvolge.

Reply

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 19 =