Il consigliere Psi straccia la tessera

by Socialdem on

CHI E’ GIAN PAOLO SANNA:
Sorso 14.800 abitanti, terza città più grande della provincia di Sassari. Alle primarie 2013 in Sardegna il PSI si presenta con Simone Atzeni che a Sorso prende 100 voti esattamente quanti ne ha presi a Cagliari città. Gian Paolo Sanna si presenta alle regionali come candidato è risulta essere il più votato di tutta la provincia, alle amministrative del 2014 si candida nella sua città dove comunque aveva già fatto l’Assessore e si ripresenta con la coalizione di centro sinistra che subisce una sonora sconfitta. Ma Gian Paolo Sanna risulta essere comunque il più votato con 421 voti personali su 2400 di lista ed unico rappresentante socialista eletto in tutta la provincia di Sassari, Sassari compresa.

 

marco di lello, socialisti & democratici, partito democratico, sorso, sassari, gian paolo sannaSORSO 15 Gennaio 2015

Comunicato stampa

Oggetto: dimissioni da componente della segreteria regionale

Con la presente sono a rassegnare le mie dimissioni dalla carica di componente della segreteria regionale e di tutti gli incarichi connessi all’interno dello stesso.
Non esistono più da tempo le condizioni per una mia permanenza nell’incarico affidatomi: da mesi non mi riconosco più nel profilo e nell’azione condotta dal Partito Socialista e ho deciso di non rinnovare la mia iscrizione al partito.
Si può essere minoranza o maggioranza, ma quando non si intravede un orizzonte ideale condiviso allora arriva il tempo delle scelte, anche se difficili e dolorose.
Ho scommesso e condiviso fortemente la proposta di rinnovvamento per una ripartenza con la candidatura di Simone Atzeni per rilanciarne l’azione iniziando dalle primarie in Sardegna ma oggi prendo atto del fallimento di quel progetto.
L’illussione e andata affievolondosi ulteriormente con l’uscita di Peppino Balia segretario regionale capace e carismatico al quale da sempre sono legato.
Di fatto la parola partito significa di parte cosa che in questo momento non mi sento per cui porterò avanti il mio mandato come capogruppo nel consiglio comunale della mia città autonomamente senza per questo venir meno alle tematiche che riguardano il pubblico interesse.

Cordiali saluti
Gian Paolo Sanna

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Written by: Socialdem

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 3 =